Elenco dei candidati valutati positivamente dal panel di esperti
Vi comunichiamo che a partire dal 19 ottobre 2016 le imprese hanno la possibilità di consultare l’elenco dei candidati, valutati positivamente dal panel di esperti, fra cui selezionare quello di proprio interesse.
Gli elenchi, in relazione ad ogni singola offerta, sono consultabili attraverso la piattaforma online del progetto; le imprese hanno ricevuto comunicazione, ai riferimenti email e PEC indicati in fase di candidatura, in merito alla procedura da seguire e alle relative tempistiche.
Il 18 novembre 2016 è il termine ultimo per l’individuazione, da parte delle imprese, del candidato selezionato e per la relativa comunicazione alla Fondazione CRUI.
E’ di competenza delle imprese visionare la totalità dei CV presenti negli elenchi e selezionare il candidato di proprio interesse secondo le proprie procedure interne, eventualmente anche attraverso un colloquio che sarà in ogni caso a discrezione dell’impresa nei tempi e modi. Sanno le imprese a prendere eventualmente contatto con i candidati di loro interesse; si richiede pertanto ai candidati di evitare contatti diretti con le imprese senza essere preventivamente contattati da queste ultime.
E’ inoltre competenza delle imprese dare comunicazione ai candidati che risulteranno avere profili ritenuti non idonei per la posizione offerta..
Si ricorda che tutte le comunicazioni ai candidati avverranno attraverso i riferimenti indicati in fase di candidatura . Ricordiamo inoltre che, come indicato nei Bandi PhdITalents-Imprese e Dottori di Ricerca, a valle della selezione da parte delle imprese vi sarà un’ulteriore fase di valutazione per individuare, nei limiti di budget previsti dal progetto, i contratti da cofinanziare.